• User

    Alfa Edil SNC: impresa edile chiavi in mano a Firenze

    imageLa nostra attività consiste nel fornire al cliente un servizio chiavi in mano con la semplicità di un unico interlocutore per ogni tipo di intervento edilizio oltre alla rintracciabilità e alla presenza sul territorio, le nostre radici fiorentine e la nostra esperienza. Proponendo questa formula già dal 1997 abbiamo maturato esperienza specifica nel coordinamento delle varie fasi dei lavori, disponendo in organico , oltre a muratori carpentieri e posatori esperti, anche termoidraulici ed elettricisti, acquisendo il riconoscimento dei requisiti tecnico professionali per la realizzazione e la certificazione degli impianti in maniera diretta.
    Qualsiasi tipo di intervento edilizio è effettuabile , disponiamo di ogni tipo di attrezzatura, mezzi di varie dimensioni , ruspa per gli scavi e il movimento terra, ponteggi e attrezzature specifiche. Inoltre la continua collaborazione con società immobiliari fiorentine e l?attività in proprio in questo determinato settore, hanno portato a sviluppare una particolare esperienza nel frazionamento di immobili e nella trasformazione con cambio di destinazione. Nello specifico oltre alla nuova costruzione, al restauro e alla ristrutturazione edile di immobili, alla posa di pavimenti rivestimenti e parquet, forniamo con il servizio chiavi in mano la realizzazione di impianti termoidraulici gas e condizionamento, elettrici tv sat condominiali allarme e ogni altra opera di rifinitura di interni, oltre all?appoggio di ditte esterne di massima fiducia per cartongessi infissi opere di vetraio e fabbro, tutto riconducibile per progettazione realizzazione pagamenti e ogni altra necessità ad un unico interlocutore.
    Impresa edile Firenze ? Contatti: tel e fax: 055.43.50.98 | Cell: 392 9709615 | Email: [email protected] | sito web: www.alfaedil.it