• User Attivo

    Un soggiorno all'insegna del benessere all'Hotel San Marco di Bibione

    [LEFT]

    Tra gli *hotel 4 stelle di Bibione *che offrono eleganza e comfort di primo livello l'Hotel San Marco riveste senz'altro un ruolo di primo piano.
    La prestigiosa struttura dista pochi passi dal mare ed è situata a **Bibione Pineda **circondata dal verde di un ampio parco-giardino privato. Tra gli esclusivi servizi offerti dall'albergo si distingue l'innovativa **piscina d'acqua salata **ricca di sali minerali in grado di rigenerare l'organismo, eliminandone i liquidi superflui, dotata inoltre di zona idromassaggio e geyser ad aria.
    Il San Marco è il luogo ideale per trascorrere una vacanza improntata al relax, in una località come Bibione, famosa per le sue terme e i suoi trattamenti benessere.

    Questa rinomata meta turistica è particolarmente consigliata a chi ha bambini, dato il basso fondale e la spiaggia di sabbia finissima. L'hotel di Bibione 4 stelle dispone anche di una spiaggia privata, perfettamente dotata di servizi, tra cui ombrellone, lettini e cabina, inclusi nel prezzo del soggiorno.
    Il comfort accompagna i clienti anche nelle camere, siano esse singole, matrimoniali o suite, tutte luminose e spaziose, in grado di soddisfare ogni esigenza.
    Degno di nota il servizio ristorazione dell'Hotel San Marco nel rilassante salone vetrato che dà sul giardino, che, offrendo piatti tradizionali preparati con cura da esperti cuochi, regalerà momenti indimenticabili ai propri ospiti che potranno così conoscere la cucina locale, aspetto essenziale per vivere una vacanza da sogno a Bibione.
    [/LEFT]