• User

    E' on line il nuovo sito web di vendita carrelli usati

    Carrellielevatorionline.it è il nuovo sito web specializzato nella vendita di macchinari industriali come transpallet usati e carrelli elevatori usati. E' stato realizzato da alcuni dei maggiori rivenditori di macchinari industriali d'Italia con l'intento di creare un unico punto di riferimento per le aziende che ricercano un usato sicuro e garantito.
    All'interno del sito web potete trovare una vasta gamma di macchine industriali delle migliori marche, come i muletti usati OM, adatte a soddisfare qualunque esigenza: carrelli elevatori manuali, elettrici e diesel usati, transpallet elettrici usati, carrelli elevatori telescopici usati e piattaforme elevatrici usate.
    Oltre ai macchinari industriali il sito internet dispone di una sezione dedicata ai ricambi e agli accessori per carrelli elevatori fra cui le forche per muletti. Un sito internet completo, frequentemente aggiornato con nuove proposte e garantito dalla professionalità e dall'esperienza di rivenditori ufficiali dove comunque l'usato di muletti ha un ruolo decisamente predominante.
    L' azienda ideatrice di Carrellielevatorionline.it ha sede in Toscana e proprio per tale motivo in questo periodo iniziale se cercate dell'usato vicino a voi troverete molti muletti usati in Toscana. Attualmente molte aziende stanno aderendo al progetto ed è già possibile trovare usato di carrelli elevatori anche in molte altre regioni e provincie italiane. Per ogni carrello elevatore usato è possibile contattare direttamente l'azienda che ne propone la vendita e parlare direttamente con persone competenti e pronte a fornire assistenza.
    Andrea Paoli - Marketing consultant for Carrelli Elevatori Usati