• User Newbie

    HGsystem sbarca verso nuove frontiere con il software ristorante QuickOrder su ipad

    HGsystem è sempre in fermento. E si aggiorna con le nuove tendenze. Ha infatti da poco sfornato una versione del software ristorante QuickOrder rivisitata per l'ipad Apple.
    Il risultato è geniale. Il tablet Apple si presta per infiniti usi. Innanzitutto, può sostituire palmari e pc. In più, potrebbe essere usato direttamente dai clienti. Così l'ipad diventa sia cameriere sia menù.
    Il taccuino digitale potrà essere utilizzato dal cameriere per prendere le comande ai tavoli. Non solo: dal suo video touch screen si potranno visionare lo stato dei tavoli, il menù, il magazzino, la contabilità e altre utilissimi informazioni.
    QuickOrder software ristoranti è stato infatti sviluppato per il sistema operativo di Mac. Questo comporta svariati vantaggi, poichè le componenti Apple hanno un design elegante, il Mac non rischia intrusioni da virus esterni ed è molto semplice da usare.
    Il software è stato sviluppato con un linguaggio C++, per migliorare l?efficienza dell?elaborazione dei dati. Mentre quasi tutti i software per ristoranti sono creati con linguaggio java o base su piattaforme web.
    QuickOrder è usato su PostgresSql database, che lo rendono resistente e veloce.
    L?applicazione è sviluppata sulla medesima ambientazione di produzione usata da Nokia per la pluripremiata Mobile solution.
    Questo genere di programma richiede supporti hardware: quali personal computer, video touch screen, stampante wireless e palmari.
    Ecco come funziona il sistema: il cameriere prende l?ordine con il palmare, che viene inviato dal computer centrale nello stesso istante alla stampante in cucina per i piatti, alla stampante del bar per le bevande e a quella del forno per le pizze. Infine, il conto arriva dritto alla cassa.
    Inoltre, con un programma del genere registra qualsiasi informazione: dagli ordini alla cassa, alle scorte del magazzino, quale cameriere ha servito quel tavolo. E? possibile memorizzare reservation, status dei tavoli in sala, menù. Inoltre, possono essere inseriti nel sistema nuovi piatti e bevande.
    L?applicazione registra gli ordini e monitorizza immediatamente la gestione del locale. Informatizzare la gestione del ristorante con il supporto di un software significa quindi controllare profitti, vendite e personale.
    Per ulteriori informazioni visita il sito:
    http://www.supereasyfree.com/it/software-programma-sistema/ristorante-pizzeria-pub/quickorder-ristoranti-pizzerie.html