• User

    I nuovi servizi viaggio per le aziende di Demidoff Viaggi

    Demidoff Viaggi è una agenzia di viaggio con sede a Firenze che si occupa di turismo a 360 gradi, particolarmente specializzata in viaggi per gruppi, offerte per vacanze last minute, offertissime crociere, offerte per viaggi di nozze e viaggi personalizzati realizzati espressamente su specifica richiesta dei clienti.
    Un'agenzia di viaggi del Mugello che si è affermata grazie alla qualità dei servizi offerti e ad un servizio clienti di prim'ordine. Un'agenzia che oggi, sulla base dell'esperienza acquisita in oltre 25 anni di attività, inaugura il nuovo dipartimento business travel, dedicato espressamente al turismo d'affari.
    Una vasta gamma di servizi dedicati alle aziende che necessitano di un partner affidabile ed esperto in grado di gestire i viaggi dello staff aziendale in maniera puntuale, scegliendo le migliori soluzioni in termini di orari e costi. Un'ampia gamma di servizi che potete visionare sul sito web Demidoffviaggi.com.
    All'interno del sito web viene presentata una lista dei principali servizi proposti alle aziende, fra cui, oltre ai normali servizi come la biglietteria aerea e la prenotazione di hotel e autovetture, vengono presentati altri servizi particolari come l'ottenimento dei visti consolari. Demidoff Viaggi: tour di gruppo, idee viaggi, pacchetti viaggi regalo, crociere di viaggio di nozze e, da oggi è anche il tuo tour operator per i viaggi di gruppo.
    Andrea Paoli - Marketing consultant for Demidoff Viaggi