• User

    Il mondo della sublimazione targato Best Sublimation

    Il sito Best Sublimation è leader italiano nella vendita di macchine per la stampa a sublimazione. Grazie a un'accorta politica sui prezzi è riuscito a imporsi nel mercato nazionale, con vendita in tutta Italia, con consegne veloci e trasparenti e pagamenti personalizzati. Forme di rateizzazione e finanziamento sono previste per i macchinari dal costo più elevato.

    La stampa sublimatica è un procedimento tipografico particolare col quale è possibile stampare su qualsiasi elemento, come tessuti e superfici in plastica, ceramica e porcellana. Grazie ai macchinari compatit e leggeri è possibile stampare in serie e dunque intraprendere una vera e proprio attività lavorativa, che nel caso di Best Sublimation ha dato vita al progetto franchising PaperXPress.

    I macchinari più venduti dal sito principale sono il plotter da taglio e la stampante sublimatica. La particolarità di questi due macchinari è che oltre ad essere venduti a prezzi concorrenziali e con possibilità di finanziamento e rateizzazione, è che sono stanzialmente dei derivati dei più famosi plotter e delle normali stampanti a getto d'inchiostro. In aprticolare esiste la possibilità di risparmiare sulle stampanti a sublimazione, rigenerando le normali stampanti Epson, modelli tradizionali, non multifunzione, alle quali viene installato il dispositivo per la stampa termica.

    I plotter da taglio, di vari modelli, come suggerisce il nome, oltre a disegnare la superficie da stampare effettuano proprio il taglio, in modo da applicarlo direttamente all'area di stampa. Tutti questi macchinari sono dotati di compact disc con software integrato e manuali d'uso semplici da consultare.

    Oltre a ciò rimane ferma l'assistenza fornita da Best Sublimation, che nel caso dei macchinari di grosso livello, effettua installazione e riparazione in loco, direttamente presso l'azienda.

    Per maggiori info
    www.sublim-art.it
    08310665058