• User Newbie

    Eventi e degustazioni vini siciliani Azienda Agricola Panda

    La nostra piccola azienda agricola partecipa nel mese di dicembre ad alcuni eventi per far conoscere i nostri vini:

    ** ? Sabato 03 dicembre 2011 dalle 09 alle 19 ?Mercatino dei Sapori e dell?artigianato? P.zza Santa Barbara San Donato Milanese (Mi)**

    • Domenica 04 dicembre 2011 dalle 09 alle 19 ?Domenica delle Stelle? Piazza Chiesa Robbiate (Lc)

    - Giovedì 08 dicembre 2011 dalle 09 alle 20 ?Mercatino di Natale?Via Roma Basiano (MI)

    • Sabato 10 dicembre e domenica 11 dicembre 2011 dalle 09 alle 19 ?Mercatino di Natale? centro storico fino a piazza del popolo Corbetta (MI)

    - Sabato 17 dicembre 2011 dalle 09 alle 19 ?Aspettando Natale Festa dei Sapori? P.zza Eusepio Agrate Brianza (MB)

    • Domenica 18 dicembre 2011 dalle 08 alle 19 ?Mercatini in Piazza? Piazza Liberazione Magenta (MI)

    **Vi faremo conoscere anche l?olio e lo zibibbo. Direttamente dai produttori.
    **
    Potete cogliere l?occasione per fare un buon regalo di Natale (abbiamo anche le scatole per l?occasione!)
    Venite a trovarci vi aspettiamo!!:)