• User Newbie

    Presentato al SIA Guest di Rimini il software di Hotbooking

    Presentato al 61° Salone Internazionale dell?Accoglienza di Rimini dal 26 al 29 novembre (SIA Guest 2011) il nuovo tassello della piattaforma di booking engine alberghiero di Hotbooking.it Srl: ?Alloggiati PS?. L?azienda, già leader nel settore del software di booking on line, presenta un nuovo software che consente la compilazione e la trasmissione telematica delle schedine dei clienti alloggiati, per anni redatte dagli esercenti delle strutture ricettive in formato cartaceo, compilando un modulo prestampato, successivamente consegnato presso le autorità di Pubblica Sicurezza quali commissariati di Polizia o caserme dei Carabinieri. Il software Alloggiati PS si collega direttamente al portale della Polizia di Stato dove, giorno per giorno, con un unico click, si potranno inviare tutte le schedine.
    Grande punto di differenza con i classici software di compilazione delle schedine, è che Alloggiati PS compila automaticamente e contestualmente alla schedina alloggiati, anche il modello Istat C59. Una grande comodità se si considera che tale modello, se in cartaceo, deve essere compilato in duplice copia: una da consegnare agli organi territoriali preposti, l?altra conservata in struttura per 2 anni.
    Proposto in fiera e vendibile come programma a sé stante, Alloggiati PS ( www.alloggiatips.it ) va in realtà ad inserirsi ed integrarsi perfettamente con il booking engine di Hotbooking.it, completando le funzioni necessarie alla chiusura del cerchio della gestione globale, sia del business on line che di quello tradizionale.