• User

    Campagna di richiamo Hummer

    GM, in qualità di proprietaria del marchi Hummer ha intrapreso delle Campagne di Richiamo per possibili difetti riscontrati nei veicoli HUMMER H3 prodotti tra il 2006 e il 2010.

    In particolare il Suo veicolo potrebbe essere coinvolto in una o più delle migliorie qui sotto riportate:

    #06011 – GM ha disegnato un nuovo crick più robusto ed affidabile. Sono coinvolti solo i modelli del 2006.

    #10088 – GM ha determinato che la griglia posizionata sopra il cofano della Sua H3 potrebbe vibrare o staccarsi a causa del cedimento delle clip di fissaggio.

    #07348 – GM ha determinato che su alcuni veicoli per il mercato Europeo, solo modelli ’07 e ’08, si potrebbe accendere la spia ABS a causa di un’anomalia del software.

    #10260 – GM ha determinato che su alcuni veicoli per il mercato Europeo, solo modelli ’07, ’08 e ’09, si potrebbe verificare un’anomalia nel funzionamento degli indicatori di direzione, soprattutto in combinazione con l’uso del rimorchio.

    Se il Suo veicolo è coinvolto in un o più casi, verrà eseguita la sostituzione del componente senza alcun costo addebitato. Contatta subito il centro ricambi Hummer autorizzato e prenota un check-up per il tuo Hummer usato.

    La CAVAUTO srl in qualità di importatore e distributore autorizzato ha a cuore la Vostra sicurezza e la massima efficienza dei prodotti distribuiti. A nome di Hummer si scusa per l’inconveniente.