• User Attivo

    Stop ai prezzi: l?Hotel Mirafiori di Jesolo sfida la crisi

    Hotel a Jesolo 3 stelle apprezzato per la posizione fronte mare, l?Hotel Mirafiori per l?estate 2012 promuove prezzi anticrisi così da garantire a chi desidera trascorrere le vacanze sul litorale jesolano, il consueto buon rapporto qualità-prezzo. L?albergo infatti propone il listino prezzi del 2012 con le stesse tariffe dell?estate 2011. L?offerta è dedicata a chi prenota la **camera vista parco **con terrazzino, ampia e ideale per le famiglie e a chi sceglie la camera vista mare con letto francese (una piazza e mezza), soluzione vantaggiosa per mamme o papà single con un figlio, per le coppie che non hanno particolari esigenze di spazio o per un ospite solo.

    È il momento anche di pensare con anticipo alla vacanza a Jesolo: chi prenota entro il 15 febbraio 2012, approfitta dello sconto del 10% riservato a chi soggiorna minimo 5 giorni (bevande escluse) all?Hotel Mirafiori.

    Sempre al passo con i tempi, costantemente rinnovato, l?albergo è gestito dal 1968 dalla stessa proprietà che con passione si dedica all?accoglienza degli ospiti e a fare in modo che la loro vacanza trascorra serenamente, tra servizi di qualità offerti al giusto prezzo.

    In piazza Milano, nel cuore della zona est del Lido di Jesolo, in posizione centrale ma defilata, a 20 metri dal mare, tra i servizi propone: piscina con vasca idromassaggio, spiaggia riservata con lettini e ombrelloni nonché parcheggio riservato ai clienti, così come l?utilizzo delle biciclette. Il ristorante offre una cucina equilibrata e saporita con buffet di antipasti e verdure di stagione a pranzo e a cena.

    Gli ospiti sono liberi di scegliere tra mezza pensione o pensione completa oppure trattamento di bed and breakfast.

    Ricordiamo che oltre alla consueta accoglienza cordiale, all?Hotel Mirafiori la maggior parte dei servizi sono compresi nel prezzo della camera.

    Hotel Mirafiori Jesolo
    Via Altinate, II° accesso al mare (Piazza Milano)
    Lido di Jesolo - Venezia - ITALIA
    www.hotelmirafiori.com