• User Attivo

    Prova i nuovi Quick Games di Sisal, divertimento assicurato per tutti!

    Divertimento a tutto campo con i nuovi Quick Games di Sisal. Se fino ad oggi l?offerta Sisal riguardava soltanto giochi di carte, videopoker e casinò, destinati principalmente ad un pubblico di giocatori ?da tavolo verde?, ora l?offerta di gioco diventa ancora più ricca ed entusiasmante con la scelta dei fantastici giochi Classici e Fantasia di Sisal.

    I Quick games di Sisal sono destinati a tutta la famiglia, tutti da scoprire e di grande svago per gli scommettitori più abili così come per i meno esperti. Si gioca for fun oppure ?for real?, con soldi veri, alla ricerca di una vincita da favola. E a proposito di favole, ecco alcuni esempi dei giochi Fantasia, tutti incentrati sul mondo dell?avventura e della scoperta:** L?Isola del Tesoro è un gioco che ti porterà a visitare luoghi misteriosi, e se sarai un buon esploratore potrai vincere fino a 200mila euro**. Con il Club Perla, invece, andiamo a giocare in fondo al mare per trovare le nostre conchiglie fortunate: scopri la perla racchiusa in una di esse e moltiplica fino a 10mila volte la tua puntata. Con il Genio, invece, ti basterà sfregare la lampada e sperare in una vincita magica di 200mila euro! Giocare è facile e immediato: i Quick Games sono disponibili 24 ore su 24, senza dover scaricare alcun software.

    Basta registrarsi sul portale di Sisal.it ed aprire un conto di gioco. Nessun costo predefinito: ogni volta che si gioca si può decidere la somma da portare al tavolo, da uno a mille euro. Sei tu a decidere prima di ogni mano l?importo della puntata, e il denaro giocato ti verrà scalato, volta per volta, dal saldo del tavolo. Vai su Sisal Quick Games ed inizia a giocare da subito, per te pronto un fantastico bonus benvenuto da spendere con i tuoi giochi online preferiti.