• Super User

    Mr.Blog di Ambrogio Crespi: 1 anno di successi con mezzo milione di contatti

    [url=http://misterblog.it/]Ambrogio Crespi ed il suo Mr. Blog festeggiano un anno di vita e di successi, con 500.000 contatti ed il lancio di un nuovo canale Youtube. Le classifiche, i docuweb, gli speciali pubblicati in questi 12 mesi hanno fatto ridere, riflettere e discutere, decretando la crescita della notorietà di questo sito diverso dagli altri.

    Sono stati tanti i post pubblicati da Mister Blog: più di 70 video (una media di più di uno alla settimana) che hanno portato a 419.235 visualizzazioni complessive. Tra questi ricordiamo le classifiche che ci hanno fatto sorridere con le scene dei film o con i fotoritocchi più disastrosi effettuati su Photoshop.

    Oltre ai filmati divertenti, Ambrogio Crespi ha pubblicato anche molti docuweb di approfondimento sui temi più scottanti ed attuali, a partire dalle carceri (con un intero capitolo dedicato alla triste vicenda di Stefano Cucchi, con testimonianze esclusive della sorella Ilaria), passando per il terremoto in Abruzzo ed arrivando alla ricostruzione degli attentati alle Torri Gemelle dell'11 settembre nel giorno del decimo anniversario.

    Ad un anno dal lancio di Mr. Blog è tempo di riflessioni e di somme da tirare, ma è anche il momento di guardare avanti. L'apertura del nuovo canale Youtube è la testimonianza di quanto impegno e dedizione Ambrogio Crespi vorrà dedicare al suo blog, non pago dei successi ottenuti ma come sempre desideroso di arrivare più avanti e più lontano.