• User Attivo

    Continuano le fiere ed i corsi di degustazione per Il Sodale

    Canelli (Asti), 20 Dicembre 2011- Il Sodale, azienda vinicola della provincia si Asti, continua la sua partecipazione ad importanti fiere del settore di tutto il mondo; nel 2012 in particolare l’azienda conferma la presenza ad importanti fiere dell’Estremo Oriente.

    Il Sodale è un’azienda specializzata nella produzione di vini di ottima qualità ed offre agli utenti del web anche un aggiornato online store dal quale poter tranquillamente ordinare i propri prodotti. L’azienda conta sulla passione e professionalità per dare un prodotto tanto di qualità –per i bevitori esperti- che di buon rapporto qualità prezzo-apprezzato quindi anche dai bevitori occasionali di vino.

    La filosofia dell’azienda, che è stata tradotta in veri e propri “protocolli” specifici per tutta la filiera produttiva è stata condivisa anche da alcune cantine di diverse aree geografiche che collaborano con il Sodale per la produzione di vini che rappresentano, nelle loro caratteristiche organolettiche e nelle loro proprietà, l’essenza ed il gusto delle loro terre di origine.

    Il Sodale ha deciso da tempo di partecipare a fiere ed eventi del settore per promuovere i sapori e gli odori tipici dei migliori vigneti italiani anche all’estero; proprio con questo spirito l’azienda ha partecipato a Novembre alla fiera Interwine di Guangzhou (Cina) e nel 2012 parteciperà alla famosissima fiera di Chengdu, considerata la più grande fiera del vino della Cina, nonché alla ottava Shangai International Wine & Spirits Exhibition 2012, che si terrà a Shangai l’anno prossimo. Sempre per l’anno prossimo l’azienda prevedere di ripetere l’esperienza alla fiera di Guangzhou e di essere presente alla fiera di Hong Kong per l’Hong Kong International Wine & Spirits Fair 2012 che si terrà presso l’ Hong Kong Convention & Exhibition Centre. Già confermata è inoltre la presenza presso la Wine China Exhibition 2012 che si terrà ad Aprile presso il China World Trade Center di Beijing.

    Il Sodale poi, condivide la sua passione per il buon vino anche in occasione di periodici incontri e corsi di degustazione nel territorio astigiano e per il Natale 2011 ha pensato ad una promozione commerciale per il suo online store: l’azienda si farà carico delle spese di spedizione per tutti gli ordini superiori a 100€. Per aderire alla promozione è sufficiente mandare una e-mail ad [email][email protected][/email] per richiedere il codice promozionale temporaneo per l’offerta.

    Serena Rigato

    Prima Posizione srl- consulenza keyword advertising