• User

    Trasformate il Vostro iPhone in una macchina di fax con Popfax

    Secondo la sua strategia di espansione di servizi fax online per dispositivi mobili, Popfax.com, il fornitore globale di servizi fax via Internet annuncia il lancio della sua applicazione fax gratuita per iPhone. Popfax ora serve la maggior parte dei dispositivi mobili dei suoi clienti .

    La nuova applicazione chiamata PopCompanion aumenta la mobilità degli utenti e la produttività, fornendo loro la possibilità di inviare e ricevere fax e gestire il proprio account Popfax direttamente dal proprio iPhone, ovunque e in qualsiasi momento. In poche parole, lo smart phone si trasforma in una macchina fax di tasca molto facile da utilizzare: popfax non ha carta che termina o si inceppa, toner che si esaurisce o apparecchio che si guasta, solo il cellulare con soluzioni professionali fax.

    Il PopCompanion è più di una semplice applicazione per l'invio di fax da un telefono intelligente - è uno strumento completo di messaggistica unificata con una vasta gamma di funzioni:

    • Invio di fax semplice, con opzione Sfoglia da una cartella locale, o l'invio di fax con una cove page.
    • Ricezione illimitata.
    • Invio degli SMS ovunque nel mondo.
    • Ricezione messaggi vocali e personalizzazione del messaggio di benvenuto.
    • Gestione delle funzionalità dell’account
    • Gestione dei contatti e l'utilizzo sia dei contatti telefonici che dei contatti popfax per l’invio dei fax.

    Il nuovo PopCompanion per iPhone è disponibile in App Store. Chiunque può provare l'applicazione sottoscrivendo l'offerta di Popfax.com: Prova Gratuita di 3 giorni senza alcun obbligo di acquisto.

    Dopo essersi accertati che Popfax Mobile App è adatto per le Vostre esigenze di business fax, è possibile fare il passo successivo e scegliere uno dei piani disponibili a prezzi davvero convenienti.

    *Informazioni su Popfax.com

    Popfax.com è leader globale nella fornitura di servizi di fax via Internet. Questo servizio consente agli utenti finali di inviare e ricevere fax utilizzando sistemi quali: un’ interfaccia web, un client di posta elettronica, il client desktop o un printer driver che può essere installato su qualsiasi computer. Inoltre il sistema può essere integrato in applicazioni di front e back office permettendo la gestione di business transazionali tramite fax online.

    Il servizio è curato dalla società francese Popfax, fondata da Vladimir Popesco, ed è stato commercializzato nel 2006 utilizzanso un modello di business SaaS (Software as a Service) . Popfax rappresenta una soluzione ideale sia per singoli professionisti (PMI e SOHO) che per i clienti aziendali che utilizzano questa soluzione in outsourcing per gestire l’invio e la ricezione di fax. Il servizio può andare a sostituire un fax server, essere utilizzato come una batteria di fax mobili o essere integrato in un'applicazione transazionale.
    *