• User

    DVDVideoSoft festeggia il suo 5° compleanno

    DVDVideoSoft, uno sviluppatore indipendente dei programmi multimediali gratis e facili da usare, festeggia il suo 5° compleanno e invita tutti a partecipare al contest di festa e vincere l'Abbonamento Rocket.

    La società è stata fondata alla fine del 2006. Prima ha agito come un?affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento, però, qualche tempo dopo l'azienda ha sviluppato i propri prodotti. Il primo programma Free YouTube Download è diventato molto popolare fra gli ammiratori di YouTube. Questo successo ha ispirato DVDVideoSoft e la società ha cominciato a creare gli altri tipi di applicazioni.

    Nel 2008 tutti i programmi sono stati integrati in un'unica interfaccia denominata Free Studio. Da quei tempi il pacchetto ha subito i notevoli cambiamenti e ora tutte le 45 applicazioni sono raggruppate in 8 sezioni: YouTube, MP3 e Audio, CD-DVD-BD, DVD e Video, Foto e Immagini, Mobili, Dispositivi Apple e 3D.

    L'ultima versione di Free Studio 5.3.3 fornisce la possibilità di ottenere ulteriori benefici dal usando i programmi: la società offre l'Abbonamento annuale Rocket a pagamento, il quale rende il download da YouTube più veloce. I titolari dei codici di Abbonamento possono anche godere della codifica video accelerata con CUDA da NVIDIA.

    Un rappresentante della società, Alex Wang: "In questa settimana lanciamo i concorsi di festa sulle pagine di Facebook, Twitter, Google +, Quepasa, Skyrock, Vkontakte. Vorrei incoraggiare tutti i nostri utenti a partecipare e vincere l'Abbonamento annuale Rocket. Ora tutti hanno la possibilità di provare l'Abbonamento Rocket direttamente dal sito www.dvdvideosoft.com/it poiché distribuiamo i codici di prova gratis che sono validi fino al 31 gennaio 2012".

    Informazioni sulla società
    DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l?elaborazione di file video e audio. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un?affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 45 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. Punto di forza dell?azienda sono le dettagliate guide ?passo-a‐passo? che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l?aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 400 mila visite.