• User

    Orologi di Classe - Media selezionato da Baselworld 2012

    Orologi di Classe, il portale blog più visitato dagli appassionati italiani di Alta Orologeria, è una delle 9 fonti Media selezionate per l?Italia dagli organizzatori di Baselworld, il Salone Mondiale dell?Orologeria e della Gioielleria.

    A un mese dall?inizio di Baselworld 2012, l?evento mondiale più importante dell?anno per i settori dell?orologeria e della gioielleria, Orologi di Classe è stato indicato come fonte di notizie consigliata per il nostro paese e, tra queste, è l?unico portale blog online specializzato sugli orologi di lusso.

    ?E? una grande soddisfazione? ha dichiarato Massimo Scalese, fondatore e editore ? e continua ?Esattamente due anni fa, pochi giorni prima di Baselworld 2010, Orologi di Classe andava online: in questo periodo abbiamo fatto l?impossibile per cercare d?informare puntualmente e in anteprima tutti gli appassionati sulle novità; questo riconoscimento ci indica che la nostra formula blog-portale è apprezzata e riconosciuta anche dall?organizzazione che gestisce l?evento orologiero più importante dell?anno?.

    Orologi di Classe ha già al suo attivo molti articoli in anteprima sulla fiera mondiale dell?orologeria: tutte le novità di Baselworld 2012 vengono puntualmente inserite nel Catalogo orologi, dove le caratteristiche tecniche saranno consultabili gratuitamente dai visitatori insieme agli oltre 6.000 modelli già presenti.

    Maggiori informazioni su Baselworld 2012.
    Il salone mondiale dell?orologeria e della gioielleria Baselworld è arrivato alla sua 40° edizione e da sempre rappresenta una grande opportunità per marchi, operatori del settore e giornalisti che provengono da ogni parte della Terra. Con i suoi oltre 103.000 visitatori è l?evento di riferimento: la prossima edizione si svolgerà dall?8 al 15 marzo 2012 e come sempre vedrà oltre 1.800 aziende esporre le novità, i trend e le tendenze che vedremo poi su tutti i mercati. Ogni anno con l?arrivo della primavera, è un appuntamento immancabile sia per professionisti, sia per semplici appassionati: il salone è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 18, escluso l?ultimo giorno dove anticiperà la chiusura alle ore 16. Sono disponibili guide gratuite al salone per iPhone, BlackBerry e altri smartphone.

    Maggiori informazioni su Orologi di Classe
    Il portale blog di Alta Orologeria è una finestra gratuita per tutti gli appassionati di orologi di lusso e Alta Orologeria. Orologi di Classe tratta solo notizie e informazioni che riguardano marchi, distributori ufficiali e negozi autorizzati. Contiene il più completo, dettagliato e navigabile Catalogo orologi presente sulla rete e sono inoltre presenti molte altre risorse inedite e gratuite come un?ampia sezione dedicata agli orologiai indipendenti con interviste esclusive. Tutti i contenuti del portale sono fruibili gratuitamente; per gli utilizzatori mobile con iPhone sono presenti due applicazioni, una gratuita l?altra a pagamento.