• User

    Online la nuova versione del Sito Le Cartomanti di Amabeth!

    Il Panorama dell’Astrologia online è molto vasto e difficilmente un sito nuovo riesce a farsi spazio tra quelli già esistenti da tempo.

    Questo fino a quando non appare l’eccezione alla regola: da pochi giorni è online la nuova versione del sito Le cartomanti di Amabeth! Un look tutto nuovo e completamente orientato agli utenti che, in pochi click, troveranno tutte le informazioni per contattare direttamente le cartomanti.

    Sono state create ad hoc delle pagine dedicate ai principali servizi offerti da Le Cartomanti di Amabeth, tutte in linea con lo stile del sito.

    Entrando nella pagina “Astrologia al telefono”, gli utenti scoprono qualche nozione sull’origine dell’astrologia e possono entrare in contatto telefonico con le cartomanti di Amabeth.

    Chi desidera un’alternativa al telefono può scegliere l’Interpretazione Tarocchi, la tecnica collegata ai più antichi metodi divinatori che svela alcuni aneddoti del futuro o fa riflettere su periodi del proprio passato.

    In fine, ma non di minore importanza, nel sito si troverà una sezione tutta dedicata ai segni zodiacali nel quale è possibile leggere il proprio Oroscopo gratis, aggiornato mensilmente dalle stesse cartomanti.

    Il nuovo Sito Le Cartomanti di Amabeth si presenta con una **nuova grafica **dotata di pochi ma fondamentali link, tutti orientati a far trovare all’utente quello che cerca, nel minore tempo possibile.