• User

    Gerlando Barecchia: collaboratore alla Garby Srl

    Gerlando Barecchia

    Gerlando Barecchia collabora da anni con passione e professionalità per l'azienda Garby, per un progetto ambizioso e positivo per l'ambiente, che aumenti la qualità di vita delle future generazioni.

    Gerlando Barecchia, in collaboratore con lo staff della Green Economy, organizza l'intero iter per la raccolta differenziata di ogni materiale derivante da packaging e imballaggi, fino al trasporto e la trasformazione in prodotto nuovamente utilizzabile dal mercato odierno, per mezzo dell'uso di tecnologie innovative e moderne.

    Gerlando Barecchia ha dimostrato sempre particolare cura nella selezione dei concessionari, ai quali da zone di esclusica competenza.

    L'incremento della raccolta di materie prime secondarie come l'alluminio, il vetro e le materie plastiche di qualunque genere, richieste particolarmente dai mercati internazionali e locali, è il target "principe" di Gerlando Barecchia.

    Ciò che ha permesso di trovare risposte alla legislatura vigente particolarmente delicata in questa area, "abbracciando" il business con le corrette tecnologie, i quali incentivano la raccolta qualificata, fino al marketing strategico ed operativo utilizzato, è stato l'attento impegno di Gerlando Barecchia.

    Il personale successo ha portato Gerlando Barecchia a un potere di contrattazione tale da permettere la stipula di accordi veramente vantaggiosi, con aziende e consorzi di trasformazione europei ed anche nazionali.

    Autore post: Sig. Gerlando Barecchia