• User

    Websolute firma la piattaforma web worldwide di Ariston.com

    Websolute web agency è stata scelta daAriston Thermo come partner per una sfida ambiziosa: reimpostare la propria strategia digitale e affrontare la rete in maniera globale.Da pochi giorni sono online i 3 nuovi siti dell’azienda leader nel settore del benessere termico: il sito corporate a cui è affidata la comunicazione del gruppo, il sito Italia e il sito worldwide dedicati alla presentazione di prodotti e servizi.
    Dopo aver ridefinito l’approccio alla rete, Websolute ha affiancato Ariston Thermo per creare **un’identità web globale **capace di dare voce al gruppo, all’Headquarters e alle Filiali.
    Attraverso una piattaforma online centralizzata, rigorosa ma flessibile, è possibile gestire lingue e mercati per localizzare contenuti – linee di prodotto, norme di certificazione, dati tecnici, promozioni garantendo ad Ariston una presenza web personalizzata, ma solida e coerente.
    Ai primi tre siti pubblicati seguiranno altre 40 versioni di mercato che offriranno contenuti di brand, prodotto e servizio specifici e differenziati per adattarsi alle esigenze locali, ma sempre coordinati dal centro.

    Per massimizzare la visibilità online dei siti pubblicati, Websolute ha curato anche la strategia di posizionamento sui motori di ricerca.

    Per approfondimenti Websolute Blog
    [RIGHT][RIGHT]**
    Press Office
    Websolute Srl
    0721/411112
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]****


    **********[/RIGHT][/RIGHT]