• User Newbie

    Telecentrolazio diventa sabinia tv sul 294

    TeleCentroLazio cresce e arriva SabiniaTv. Nelle vostre case, in ufficio, sui vostri palmari, approda la prima tv del popolo sabino. Del grande popolo sabino: quello che si estende da Monterotondo ad Amatrice, passando per la ?capitale? Rieti. Sarà sul nuovo canale del digitale terrestre 294, perchè più potente e visibile bene ai più.

    Ma attenzione, non trascureremo nemmeno le migliaia di famiglie reatine, sabine, tiberine che si sono trasferite a Roma o in altri luoghi. Abbiamo l?ambizione di diventare il vostro punto di riferimento in fatto di informazione. Lo dobbiamo a noi stessi, alla nostra terra, a quanto ci è stato negato negli ultimi cento anni.

    TeleCentroLazio è stato un bellissimo esperimento. Per la prima volta una emittente di Rieti ha raggiunto la capitale e l'intera regione. SabiniaTv vuole fare ancora di più ed essere la prova di maturità per la comunicazione locale.
    Crediamo che vada riaperto un dibattito sulle grandi questioni, senza mai tralasciare la cronaca quotidiana dei nostri territori.

    Una finestra importante sarà costantemente aperta con la Regione Lazio, la Provincia di Rieti, la Provincia di Roma e Roma-Capitale.

    I reatini, i sabini, debbono ritrovare il coraggio e la determinazione di indignarsi se qualcosa non funziona. A Roma non possiamo essere conosciuti solo per l'Amatriciana e per l'acqua che si bevono senza pagare un euro. Ecco, per tutti questi motivi nasce SABINIA TV. Intrattenimento, sport, spettacolo.

    Saremo il giornale televisivo di tutti, guardando al passato come rispetto della storia ma proiettati al futuro per correggere il presente.