• User Attivo

    Kipling Studio s.a.s è specializzato in Analisi e Consulenza Bancaria.

    29.09.2006 ? Ostuni (BR)

    Kipling studio si occupa di consulenza bancaria basata principalmente su tutte le tematiche riguardanti l'anatocismo, restituzione interessi e competenze indebitamente pagate.
    Per anatocismo, s'intende la prassi bancaria in forza della quale vengono applicati sul saldo debitore, generalmente a cadenza trimestrale, i c.d. interessi composti (o interessi sugli interessi).
    Inoltre vengono effettuate analisi e perizie bancarie, supportate da software proprietari altamente professionali, unici in Italia ad aver ottenuto la certificazione di conformità N.SAB/001/04 rilasciata dall´ISTITUTO DI SCIENZA E TECNOLOGIE DELL´INFORMAZIONE "A. FAEDO" del CNR (Consiglio Nazionale Ricerche) di Pisa.
    Altre tematiche di competenza dello studio sono l'usura bancaria, taeg e teg, oltre agli interessi anatocistici descritti in precedenza.

    ?Kipling è una realtà importante nel settore finanziario,ed è quindi fondamentale far conoscere i servizi che l?azienda propone ad una fascia sempre più vasta di potenziali clienti; ecco perché abbiamo accuratamente selezionato, in collaborazione con l?azienda, le parole-chiave strategiche per poter posizionare www.kipling90.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca e l?azienda è rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti ? spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione Online - tanto che Kipling ha deciso di re-investire anche quest?anno nella campagna di posizionamento nei motori di ricerca?.

    Ufficio stampa Promozione Online