• User

    Uno styling tutto nuovo per l?Hotel Villa Anny di Rimini

    Realizzato con colori estivi, l?azzurro del cielo e il giallo del sole, il nuovo sito dell?Hotel Villa Anny di Rimini rispecchia l?anima semplice e diretta dei proprietari dell?Hotel.

    Cos?è che distingue un sito realizzato dalla Reclame Srl da molti presenti nel Web? La ricerca di qualcosa di innovativo! Questo perché ogni cliente ha una sua storia da raccontare e ogni sito deve essere pensato e creato in base a cosa il cliente desidera trasmettere.

    Solitamente si pensa che un hotel 2 stelle sia sinonimo di bassa qualità, sbagliato! L?Hotel Villa Anny di Rimini vanta i migliori confort e servizi offerti, ed è al passo con gli hotel di categoria superiore.

    Chi cerca un hotel economico Rimini, ideale per i soggiorni di famiglie con bambini e a pochi passi dal mare può contare sulle comodità offerte dall?Hotel Villa Anny.

    Il sito è stato sottoposto ad un creativo restyling grafico: sono stati esaltati così i servizi offerti dall?Hotel Villa Anny e la immediatezza dei suoi ambienti. Sono state create delle pagine dedicate ai confort disponibili e altre relative alla Cucina, al Listino Prezzi e alle Offerte.

    In homepage la fotogallery scorrevole dona subito un?idea dell?hotel stesso e della sua posizione a pochi passi dal mare. Sempre nella Home, in maniera semplice ma efficace, un elenco orizzontale dei principali servizi offerti seguiti da una breve descrizione: Spiaggia Convenzionata, Animali Ammessi, Area Giochi per bambini, Aria Condizionata e Parcheggio. Chi si aspettava che un hotel 2 stelle a Rimini potesse offrire tutti questi servizi?

    Il primo e più importante pregio del nuovo sito dell?Hotel Villa Anny è la sua capacità di fornire al cliente le principali informazioni che desidera, in poco tempo.
    E? giunto il momento di sfatare un detto importante: non è vero che ?l?abito non fa il monaco? perché, nel web soprattutto, la grafica e le immagini sono la prime realtà che gli utenti notano.