• User

    Un programma rinnovato da DVDVideoSoft: Free DVD Video Converter

    DVDVideoSoft sviluppa costantemente dei nuovi prodotti utili ed allarga l'elenco dei programmi inclusi nel pachetto unico Free Studio. Oggi la società annuncia la release di Free DVD Video Converter completamente rinnovato.

    Free DVD Video Converter è passato attraverso i cambiamenti globali e ora possede delle nuove opzioni e funzioni, ma non perse la sua interfaccia facile da usare, che è stata ridisegnata un po' per il piacere e la convenienza degli utenti. Il programma converte i DVD nei file AVI, MKV e MP4 ottimizzati per la riproduzione su iPod, iPhone, Apple TV, Sony PSP, Sony PS3, BlackBerry, Xbox o semplicemente sul computer. Inoltre, Free DVD Video Converter è dotato di un nuovo set di impostazioni per estrarre audio MP3 da DVD.

    Come il disco DVD usuale contiene qualche titoli, questo software gratuito per convertire video DVD consente agli utenti di selezionare il titolo desiderato per la conversione. In precedenza il programma era in grado di convertire solo un titolo dvd e per default, il programma sceglieva il titolo il più lungo. Ora Free DVD Video Converter supporta la conversione di alcuni titoli diversi durante una sessione.

    Una cosa importante riguardo l'ultimo aggiornamento è che Free DVD Video Converter converte facilmente DVD con i sottotitoli che precedentemente avevano causato i problemi. Le impostazioni delle lingue e dei sottotitoli disponibili sono stati aggiunti al programma rinnovato.

    Il rappresentante della società, Alex Wang: "Sono convinto che ogni sviluppatore di software deve prestare attenzione non solo allo sviluppo dei nuovi prodotti, ma anche al miglioramento dei programmi che hanno vinto una grande popolarità tra gli utenti. Inoltre, questi programmi hanno bisogno di più attenzione, perché hanno un grande uditorio degli utenti, e questi prodotti hanno l'obbligo di essere sempre in alto".

    Tutte le applicazioni, compresa l'ultima versione di Free DVD Video Converter, sono disponibili per il download dal sito web della società www.dvdvideosoft.com/it.