• User

    Sito nuovo anche per l?Hotel Sabrina di Riccione!

    Un altro passo in avanti per la Reclame Srl e per il suo nuovo sito dell?Hotel Sabrina di Riccione.

    I nostri siti web si distinguono per l?originalità e la diversità di ciascuno di essi. Anche per la realizzazione della grafica del nuovo sito dell?Hotel Sabrina Riccione è stata trovata un?idea personalizzata e realizzata tramite la piattaforma Wordpress.

    Le fotogallery a centro e a fondo pagina sono punti focali nel sito perché, attraverso le foto inserite, mostrano in pochi istanti l?atmosfera che si respira all?Hotel Sabrina.

    Molti pensano erroneamente che ?2 stelle? significhi ?pochi servizi e bassa qualità?, non è vero. Per questo abbiamo scelto di realizzare per l?Hotel Sabrina un sito che rispecchiasse la volontà degli stessi proprietari di esaudire le esigenze dei loro clienti.

    Sono state create nel sito delle pagine apposite dedicate ai servizi dell?Hotel, al Listino e alle Offerte Speciali. Grazie all?uso di Wordpress diamo ai proprietari dell?Hotel l?autonomia giusta per poter gestire l?inserimento delle sue offerte, in qualsiasi momento lo desidera.

    L?Hotel Sabrina di Riccione è un albergo confortevole e familiare: tutte caratteristiche che si riflettono a prima vista nel nuovo sito e si trasmettono nei clienti che vi trascorreranno le proprie vacanze.