• User

    ZoviPoint® @ Beach Volley Marathon insieme agli ?ZoviTeam? Bibione (Ve), 18 ? 19 e 20

    **Quest’anno ZoviPoint® è main partner di Beach Volley Marathon, l’evento sportivo più conosciuto e partecipato della specialità a livello mondiale, e lancia il concorso “Vinci e gioca negli Zovi Team alla Beach Volley Marathon 2012” aperto a tutti.
    **
    Dopo il successo dell’edizione 2011, ZoviPoint® sarà presente alla Beach Volley Marathon 2012 di Bibione con una grande novità: due speciali ZoviTeam.

    Lo spirito della Beach Volley Marathon rende l’evento unico nel suo genere: migliaia di atleti di ogni livello di gioco prenderanno parte nel corso dell’estate all’evento. Coinvolgenti feste serali e ritrovi on the beach rendono il soggiorno divertente e speciale.

    In questo contesto, in cui sport, benessere e divertimento sono messi al primo posto, ZoviPoint® sarà presente con uno stand esclusivo e coinvolgerà giocatori e appassionati con il concorso “Vinci e gioca negli ZoviTeam alla Beach Volley Marathon 2012”.

    Il concorso, attivo dal 2 aprile 2012, invita gli aspiranti giocatori a diventare atleti speciali all’interno degli ZoviTeam, rendendoli protagonisti di una esperienza unica.

    I team dei giocatori che decideranno di partecipare al concorso dovranno candidare la propria squadra sul sito Zovi Point o sulla Tab Facebook dedicata al concorso in modo da dimostrare l’abilità tecnica, il gioco di squadra e la simpatia del gruppo.

    Le due squadre migliori (categorie: 3 femminile e 3 maschile) saranno selezionate dalla giuria composta da** Rachele Sangiuliano**, pallavolista italiana che ha indossato la maglia della nazionale azzurra per ben 106 partite, Alessandro Farina, pallavolista italiano, Sonia Di Tommaso e Elena Sandre di schiacciamisto5.it .

    I due ZoviTeam selezionati diventeranno i protagonisti del live reporting ufficiale di BVM2012 su ZoviPoint® e vinceranno la quota di iscrizione gratuita al torneo, riceveranno l’attrezzatura di gioco e avranno diritto ad un soggiorno gratuito in hotel con pensione completa.

    Il concorso è attivo fino al 29 aprile 2012. Il regolamento completo è disponibile a questo link .

    Sarà possibile seguire l’evento Beach Volley Marathon in real time sulla fanpage Facebook ZoviPoint® e scoprire le performances dei due Zovi Team anche su Youtube.