• User

    Nuovo sito per l?hotel Villa Tosi di Bellaria Igea Marina

    La veste grafica di un sito è importantissima. In passato non gli si dava troppa importanza ma con l'avvento delle nuove discipline grafiche e delle nuove piattaforme Web (sempre più orientate al cliente) la situazione è notevolmente cambiata.

    Il nostro nuovo sito del Villa Tosi, hotel 3 stelle a Bellaria Igea Marina, può essere una prova: un nuovo design costruito su misura per l'Hotel e le sue esigenze.

    Per l'Hotel 3 stelle di Bellaria Igea Marina è stato realizzato il nuovo sito su piattaforma Wordpress, grazie alla quale il proprietario dell'Hotel ha la possibilità di gestire autonomamente alcune sezioni, in questo caso l'inserimento delle sue Offerte Speciali.

    Sono state realizzate pagine interne divise per servizi, listino prezzi e offerte: quest'ultime sono tra l'altro sempre visibili in tutte le pagine del sito.
    Non manca certamente la fotogallery, fondamentale per dare all'utente un'idea immediata degli ambienti e dello stile dell'hotel che si sta visitando. Nella pagina **Listino **dell'Hotel Villa Tosi è presente il form di prenotazione, grazie al quale chi visita il sito può contattare direttamente l'hotel, per chiedergli disponibilità per un soggiorno.

    Punta di diamante del sito è inoltre l'elemento video inserito nel footer, un design originale nel quale è stato incorporato un video rappresentativo dell'Hotel Villa Tosi e scelto dagli stessi proprietari.
    Non vi resta che cliccare il tasto "Play"!