• User

    FmGroupOnline.it - Lavora con l'azienza leader del settore per la vendita di Profumi

    Se i profumi sono la tua passione, se vuoi scoprire nuove essenze, se vuoi guadagnare entrando in uno dei business più redditizi allora sei nel posto giusto, sei in FM Group: l'azienda che cambierà il tuo concetto di business...

    Prima di entrare nello specifico, e cioè prima di spiegarti nel dettaglio come farai a guadagnare con la FM Group è opportuno rispondere ad una domanda che sicuramente hai già in mente:

    Che cos'è FM Group?

    Fondata da Artur Trawinski nel settembre del 2004 FM Group è un azienda che si occupa di distribuzione di profumi ( e fino a qui tutto ok, ce ne sono molte in giro ), che grazie allo stretto legame con la DROM, azienda leader nel settore ricerca e sviluppo essenze e fragranze, fornitrice dei maggiori marchi italiani ed esteri, riesce ad offrire profumi eccezionali, alcuni dei quali del tutto dimili a grandi marchi ( la DROM fornisce i più prestigiosi marchi ) , a prezzi veramente convenienti.

    La FM Group ha avuto ed ha tutt'ora un enorme successo, possiede filiali in tutto il mondo e vanta una percentuale di soddisfazione del cliente ai massimi livelli di mercato. Grazie alla rete della FM Group tu puoi essere parte di questo grande progetto, puoi crescere con noi sia professionalmente sia economicamente.

    Lavorare con FM Group

    Ti piacerebbe lavorare per l'azienda leader del settore profumi, con filiali in tutto il mondo e in forte espansione?

    Ti piacerebbe far scoprire ai tuoi amici e parenti e conoscenti i prodotti di profumeria migliori presenti sul mercato?

    Vuoi vedere tutte queste persone soddisfatte dell'acquisto, soddisfatte che le hai consigliate bene, vuoi provare cosa si prova quando le persone a cui vendi i prodotti ti mostrano gratitudine?

    Come vedi, a differenza di molte aziende, non ti ho chiesto se vuoi guadagnare, e sai perché? La FM Group non punta ai soldi, non vuole che i venditori puntino al profitto, la filosofia FM Group pone l'attenzione principale sulla qualità del prodotto, ti faccio un esempio:

    Vai in un ristorante con la tua/tuo ragazza/o, il proprietario vi accoglie, vi fa scegliere il tavolo che preferite, il servizio è buono, contesto elegante e gente perbene, ordinate e, dopo poco tempo, arrivano le pietanze, tutte squisite, finite di mangiare, soddisfatti chiedete il conto...ma così poco? Il proprietario vi ha addirittura fatto uno sconto.

    Cosa succede? Semplice vuoi uscite dal locale soddisfatti, felici, tornerete sicuramente, ma non solo, se un vostro amico o parente o conoscente vi chiederà se conoscete un posto dove si mangia bene voi lo indirizzerete in quel ristorante e lo farete come il migliore rappresentante esistente.

    Ecco cosa significa lavorare per FM Group, significa essere il proprietario del ristorante, significa offrire un servizio di qualità, significa vedere i clienti soddisfatti e, di riflesso, significa guadagnare e vedere che i clienti raddoppiano, triplicano in modo del tutto naturale.

    Ma quanto si guadagna veramente in FM Group?

    Per offrire prodotti di qualità a prezzi contenuti la FM Group offre più del 30% sul venduto, sono pochi?

    No, ricordi il ristorante? Hai risparmiato, sei stato contento e hai pubblicizzato il prodotto...gratis!

    Ecco cosa faranno i tuoi clienti, acquisteranno i profumi, resteranno soddisfatti e ti faranno pubblicità senza che tu gli chieda nulla, allora il 30% risulta essere molto più vantaggioso di un 50%, perché venderai molto di più:

    Se ti offro di scegliere tra due opzioni : ti do 100.000 ? oggi, oppure a vita 30.000? al mese, cosa scegli?

    La risposta mi sembra ovvia, per questo il 30% conviene di più.

    Quindi cosa aspetti? Entra in FM Group e guadagna divertendoti!

    http://www.fmgrouponline.it