• User Newbie

    Youtobegreen: Diventa protagonista!

    Youtobegreen ? The future event industry, l'evento ibrido sulla meeting industry che si terrà il prossimo 18 Giugno a Roma (SGM Conference Center), dà la possibilità a tutti gli interessati di costruire una parte dei contenuti dell'intera manifestazione.
    Attraverso l'iniziativa DIVENTA PROTAGONISTA ogni utente potrà proporre quesiti e tematiche interessanti da approfondire all'interno delle varie iniziative dell'evento. Le domande riguarderanno in particolare due aspetti: la sostenibilità negli eventi e l'innovazione negli eventi.
    Tali quesiti saranno poi valutati dal Comitato Tecnico-scientifico di Youtobegreen, ed i più meritevoli andranno a far parte di un sondaggio, aperto a tutti gli interessati, che determinerà quali ?questio? entreranno a far parte del programma dell'evento.
    DIVENTA PROTAGONISTA è un'iniziativa che rientra appieno nell'idea di massima condivisione del valore tra organizzatori, operatori, relatori e partecipanti che lo staff di Youtobegreen ha sposato e portato avanti sin dalle prime fasi ideative ed organizzative. L'intento è quello di sviluppare un grande brainstorming costruttivo sul mondo degli eventi, così come di provare a risolvere quelle questioni che attanagliano il mondo degli eventi e di coloro che vi gravitano intorno, anche solo come semplici interessati.
    Per proporre i propri quesiti basta compilare un semplice form disponibile su www.youtobegreen.it](http://www.youtobegreen.it/index.php?option=com_fabrik&view=form&formid=3&Itemid=212&lang=it).
    Bisogna però affrettarsi, perché la fase di invio delle domande si concluderà il 29 Aprile prossimo.
    L'occasione è ghiotta: perché lasciarsela sfuggire?!

    Vania Gioviale ? Claudio Severi
    Ufficio stampa ?Youtobegreen ? The future event industry?
    Tel. +39 075 9662546, +39 06 65686564 - Fax +39 075 7610497
    Website: www.youtobegreen.it
    Email: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    Facebook: www.facebook.com/youtobegreen
    Twitter: twitter.com/#!/YouToBeGreen