Il sito web di Celmi Srl si rinnova nella grafica e nei contenuti grazie al lavoro di MM ONE Group che realizza un nuovissimo progetto di e-business per l'azienda milanese attiva dal 1981 nella progettazione, produzione e commercializzazione di celle di carico industriali e sistemi di pesatura elettronica.

Dopo un'attenta analisi del settore industriale di riferimento e degli obiettivi commerciali e di comunicazione del cliente, MM ONE propone un sito dinamico che si distingue per la grafica e le logiche avanzate. Il progetto è realizzato su misura e curato nei dettagli, rispecchiando fedelmente la filosofia operativa di Celmi e assicurando la presentazione di prodotti e servizi nel modo più efficace possibile.

Il layout grafico esalta i punti di forza dell'azienda, ponendo l'accento su una navigazione più semplice e intuitiva, per facilitare la raccolta di informazioni e le opportunità di approfondimento sull'attività di Celmi, sui suoi prodotti e i vari servizi. Grazie alla piattaforma gestionale CMS ONE e alla versatilità dei moduli che la compongono, gli amministratori del sito hanno la possibilità di caricare in totale autonomia nuovi contenuti, immagini, aggiornare il catalogo con i nuovi prodotti, esporre servizi, informare su news ed eventi relativi all'attività dell'azienda e mantenere così il sito costantemente aggiornato.

L'intero progetto muove da un'azione strategica volta alla fusione perfetta degli aspetti comunicativi, promozionali e operativi di Celmi, massimizzando la visibilità online del sito e consolidandone il brand nel panorama nazionale. La messa online del nuovo sito è stato accompagnata da una opportuna campagna di web marketing focalizzata sulle parole chiave rilevanti per l'attività di Celmi, con l'obiettivo di migliorare il posizionamento del sito sui motori di ricerca e raggiungere nuove quote di mercato.

Celmi S.r.l.
L.go Brugnatelli 13/16
20090 Buccinasco (MI) Italy
Tel. +39 0245712209 - +39 0257503712
Fax. +39 0245705836 - +39 0257506211
email: [email protected]
www.celmi.com

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group