• User

    Ammiratori di YouTube scelgono Free YouTube Converter da DVDVideoSoft

    Tra un elenco enorme di strumenti per download da YouTube disponibili sul web, Free YouTube Converter da DVDVideoSoft è quello di essere il più popolare e preferito. Il vantaggio principale di questo programma è la sua capacità di scaricare numerosi video YouTube in un momento, video singoli e collezioni video.

    Free YouTube Converter supporta il download delle seguenti collezioni video: playlists comlete e liste show, video dei canali YouTube, tutti i video delle playlists personali (Storia, Video che piacciono, Preferiti, Guarda più tardi, ecc.), playlist dei brani di un artista, video dalla categoria Cinema, video dalla categoria Musica, video da hit-parade YouTube, video di risposta, ecc.

    Il programma consente di copiare video da YouTube nel formato originale YouTube (MP4, FLV, WebM) o convertirli in AVI, MP4 o WMV. Free YouTube Converter è dotato di un'interfaccia autoesplicativa che rende il programma facile da usare e user-friendly.

    Inoltre, una serie delle opzioni utili avanzate è disponibile nel programma. Free YouTube Converter rende la possibilità di salvare e caricare i link dai file di testo esterni, salvare la cronologia di download, importare automaticamente video su iTunes e personalizzare facilmente il nome di output. Tutte queste opzioni sono integrate nel programma e possono essere utilizzati a discrezione dell'utente. Così, l'applicazione può essere utilizzato dagli utenti esperti nonché dai neofiti.

    Free YouTube Converter da DVDVideoSoft può essere scaricato direttamente dal sito della società www.dvdvideosoft.com/it.

    Informazioni sulla società
    DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l?elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un?affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 47 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. Punto di forza dell?azienda sono le dettagliate guide ?passo-a‐passo? che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l?aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 350 mila visite.

    Contatti:
    Aline Terny
    [email protected]