• User

    Tutto il mondo del tornio parallelo a portata di click

    Tornioparallelo.com è il nuovo sito e-commerce interamente dedicato ai torni per la lavorazione dei metalli, macchine impiegate sia nel contesto industriale che non professionale. Sono tante e tutte interessanti le offerte che il portale consente di visionare direttamente in homepage. Sui prezzi di listino dei prodotti vengono praticati sconti consistenti che rendono l'acquisto online davvero vantaggioso.

    Tra gli articoli in promozione sono presenti diversi modelli di tornio parallelo anche in versione torni manuali il cui prezzo base è scontato fino al 42%. I marchi rappresentati, Fervi ed Optimum, sono garanzia di alta qualità sia per quanto riguarda l'affidabilità nelle prestazioni che la sicurezza nell'utilizzo finale. Oltre ai macchinari da tornitura, sul portale Tornioparallelo.com sono acquistabili anche accessori e set di utensili intercambiabili quali banchi da lavoro, contropunte, mandrini per tornio, torrette cambio rapido, etc. Anche in
    questo caso la maggior parte degli articoli sono proposti a prezzi scontati fino al 40%.

    Acquistare online su Tornioparallelo.com è facile e sicuro. Il portale offre la possibilità di effettuare i propri acquisti anche avvalendosi di un servizio di finanziamento (Rate in Rete) gestito dal Gruppo Consel di Banca Sella. Il pagamento rateale viene offerto tra le opzioni di scelta relative ai sistemi di pagamento disponibili e può essere richiesto dopo aver portato a termine la procedura d'acquisto. La selezione di questa modalità di pagamento reindirizza l'utente al sito del Gruppo Consel sul quale egli può individuare il tipo di rateizzazione più adatta alle proprie esigenze, valutando opportunamente le condizioni del finanziamento e i relativi tassi di interesse praticati.

    Sul portale Tornioparallelo.com le procedure di registrazione e di acquisto online sono davvero semplici ed intuitive. Il cliente può contattare il Servizio di assistenza in qualunque momento attraverso indirizzo email, recapito telefonico o skype oppure via fax.

    Maggiori info su www.tornioparallelo.com