• User

    Websolute ridisegna la user experience per Self Bank, il nuovo home banking di Banca

    Ancora una volta Websolute firma per Banca Marche un progetto web in linea con le esigenze dell’utente di oggi: Self Bank è il nuovo internet banking dell’azienda marchigiana rivolto a famiglie, piccoli imprenditori e imprese: più gradevole nella navigazione, più immediato nella comunicazione.
    E’ stato rinnovato il look del sito sulla base di due obiettivi principali: semplicità e trasparenza. I servizi disponibili sono stati riorganizzati per permettere all’utente di trovare facilmente quello che cerca, anche grazie all’uso di una terminologia più diretta.
    Oltre ai servizi bancari, il sito fornisce all’utente i contenuti necessari per un’esperienza completa ed efficace: contatto immediato con Banca Marche, approfondimenti su transazioni e sicurezza, segnalazione di novità e consigli di utilizzo.
    In ottica multipiattaforma: l’internet banking è compatibile con iPhone e iPad e consente quindi visualizzazione e accesso alle funzionalità anche in mobilità.
    Self Bank è accessibile tramite il sito istituzionale di Banca Marche, già firmato Websolute, presentando il mondo digitale di Banca Marche con un family feeling coerente e riconoscibile.
    Nell’ottica del progetto più ampio di rivisitazione home banking del Gruppo, questo servizio è stato attivato anche per Carilo rispettandone stile e comunicazione.
    Per ottimizzare costantemente il servizio e garantire il massimo valore sia all’utente che all’azienda, Websolute ha curato anche il servizio di web analytics che permette di monitorare e analizzare efficacemente accessi e percorsi di navigazione.
    Per approfondimenti Websolute Blog****
    [RIGHT][RIGHT]Press Office
    Websolute Srl
    0721/411112
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]**


    http://www.websolute.it
    facebook.com/Websolute
    **twitter.com/websolute
    [/RIGHT][/RIGHT]