• User Newbie

    Intershop partecipa all?e-Commerce Netcomm Forum 2012 - Milano

    Milano, 4 maggio 2012

    COMUNICATO STAMPA

    INTERSHOP PARTECIPA ALL? E-COMMERCE NETCOMM FORUM 2012 - MILANO

    Intershop parteciperà alla settima edizione dell'e-Commerce Netcomm Forum 2012, che si terrà il 16 maggio 2012 a Milano, presso il MiCo - Milano Congressi, in via Gattamelata 5.
    All?evento parteciperanno tutte le aziende leader di settore a livello nazionale ed internazionale, fra cui Intershop, che sarà presente allo stand 20.
    Intershop sarà lieta di accogliere clienti e partner, nonché tutti coloro che sono interessati alle soluzioni offerte dall?azienda.
    Alle 15 avrà inoltre luogo uno speech di 30 minuti tenuto dall?Account Manager di Intershop Marco Albonetti, che presenterà la nuovissima piattaforma multi-channel Intershop 7. All?interno della presentazione vi sarà inoltre una demo focalizzata sul rivoluzionario promotion engine di Intershop 7, spiegato da Glauco Brancolini, Senior Consultant di SMC.

    Intershop opera sul mercato italiano dal 2005, dove ha confermato la sua leadership a livello internazionale. Tra i clienti sul territorio nazionale è infatti possibile annoverare importanti aziende quali Mediashopping, RCS ed Unieuro, che continuano ad affidarsi ai servizi e alle tecnologie di Intershop.
    Tra i clienti internazionali ricordiamo aziende del calibro di BMW, Bosch e HP. Queste e le molte altre referenze di Intershop sono la miglior garanzia di qualità di una soluzione all?avanguardia.

    Azienda pionieristica operante nel settore delle vendite on-line dal 1992, Intershop vanta una competenza assolutamente ineguagliata di cui si avvalgono oltre 500 grandi e medie imprese in tutto il mondo.
    Intershop 7, l?ultima innovativa piattaforma di Intershop, rappresenta una soluzione software che rivoluziona la gestione sia delle vendite on-line sia di altri servizi di marketing in rete. Permette inoltre attività complete di full service che coprono tutti gli aspetti del commercio on-line, incluso il fulfillment.
    Con la release di questa piattaforma, Intershop sta consolidando sempre di più la propria leadership nel mercato dei software di e-Commerce di alta gamma.

    Intershop Italia
    Corso San Gottardo 18
    20136 Milano
    Tel.: +39 0245075239
    Fax:+39*0247951847
    E-mail: [email protected]
    www.intershop.com