MM ONE Group ha pubblicato il nuovo sito Primed.it della realtà pugliese da oltre un trentennio punto di riferimento nel settore della produzione di zanzariere. Il progetto è nato dall'esigenza di massimizzare la visibilità di Primed nel mondo del web puntando a raggiungere nuove quote di mercato e a fidelizzare la clientela che già conosce prodotti e servizi dell'azienda.


La navigazione è semplice e l'utente può trovare facilmente le informazioni cercate grazie all'interfaccia user-freindly che gli consente di muoversi in maniera intuitiva tra le pagine tematiche. Forme e colori sono associati alle linee di zanzariere Primed che si presentano ciascuna con contenuti dettagliati e con schede tecniche disponibili in download. Oltre a un'agevole ricerca di informazioni, il sito consente anche di inoltrare richieste dettagliate tramite pratici moduli di contatto disponibili in ogni pagina prodotto.


Per mantenere il sito sempre aggiornato è stata implementata la piattaforma CMS ONE con una selezione personalizzata di moduli aggiuntivi: grazie al Content Management System sviluppato da MMO NE Group, gli amministratori dell'azienda possono così gestire l'aggiornamento di pagine, gallerie fotografiche, cataloghi e proposte di lavoro oltre alla pubblicazione di contenuti all'interno degli account dei principali Social Network.


Oltre al team di grafici e tecnici informatici, il progetto web ha coinvolto anche lo staff seo che si è occupato di recuperare la storicità acquisita dal precedente sito e di ottimizzare il nuovo Primed.it secondo le policy dei motori di ricerca.




Primed Srl
Corso Europa, 9
74023 Grottaglie (TA)
Tel.: + 39 099 5623969
Sito web: www.primed.it


A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group