• User

    Come tagliare video facilmente: Free Video Dub da DVDVideoSoft

    DVDVideoSoft è in costante crescita e crea dei nuovi programmi così come lavora sui suoi programmi amati dai fan. Così, i programmi per YouTube ed il software di masterizzazione sono stati rielaborati recentemente. Ora Free Video Dub, una libera applicazione di editing video è stata riscritta e ha acquisito le nuove funzionalità.

    Lo sviluppatore indipendente DVDVideoSoft continua a rinnovare ed arricchire 40 + degli strumenti multimediali dal pacchetto Free Studio. Questa volta il programma di editing video, Free Video Dub, è aggiornato per soddisfare i più esigenti degli utenti.

    Free Video Dub è uno strumento di editing video facile da usare, taglia i video che sono stati registrati da qualsiasi fotocamera. L'innovazione la più interessante è il funzionamento senza ricodificazione, Free Video Dub conserva la qualità originale dei file video di input. Tutto quello che bisogna fare è impostare l'inizio e il punto finale della parte inutile, eliminarla e cliccare sul pulsante Salva video. Il video modificato viene salvato come un nuovo file.

    Questo programma di editing video senza perdite supporta molti formati video di input: *.avi, *.mpg, *.mp4, *.mkv, *.flv, *.3gp, *.webm, *.wmv. In precedenza solo MPEG-1 e MPEG-2 sono stati supportati, ora si può tagliare i video MP4 con codec H.264 e MPEG4. Il programma modifica video senza influenzare la sua qualità originale.

    Una rappresentante della società Aline Terny: ''Siamo felici di suggerirvi Free Video Dub 2.0.8, questo programma consente di eliminare le parti inutili dai file video senza ricodificazione e questo significa che il programma conserva la qualità originale dei file video di input. Ci piace usare questo programma perche funziona in modo semplice e veloce. Vorremmo condividere questo strumento con voi''.

    Free Video Dub 2.0.8 aggiornato così come l'intero pacchetto degli strumenti da DVDVideoSoft Free Studio 5.5.0 possono essere scaricati dal sito web della società www.dvdvideosoft.com/it.

    Informazioni sulla società
    DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l?elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un?affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 47 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. Punto di forza dell?azienda sono le dettagliate guide ?passo-a‐passo? che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l?aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 350 mila visite.

    Contatti:
    Aline Terny
    [email protected]