• User Attivo

    MM ONE Group realizza la nuova veste grafica dell'Hotel Nevada di Bibione

    L'Hotel Nevada, struttura ricettiva a tre stelle di Bibione (Ve) situata nell'area del Lido del Sole, è presente sul web con un sito rinnovato. La web agency MM ONE Group, autrice già della prima realizzazione del sito, ha sviluppato l'interfaccia grafica attraverso l'integrazione di nuovi elementi, potenziando le piattaforme tecnologiche CMS ONE e BOOKING ONE con l'obiettivo di migliorare la comunicazione tra struttura e clienti.

    Il nuovo sito web di Hotel Nevada è stato modificato secondo una nuova ottica, mettendo in risalto sulla sinistra Offerte, Prezzi, Recensioni, la Richiesta Info per verificare la disponibilità e il form per il pagamento online, ottenendo così una comunicazione immediata ed efficace con l'utente, con l'obiettivo di ampliare il bacino di utenza rimanendo tuttavia fedeli al profilo della struttura turistica balneare, che viene sottolineata dalla scelta cromatica del blu, e con il suo target di clientela. Nel menu di navigazione istituzionale è stata inserita la voce Camere per famiglie a cui si accede anche cliccando sul banner posizionato a destra ''Hotel Nevada- La tua vacanza al mare''.
    image
    MM ONE Group ha fornito al cliente la piattaforma tecnologica CMS ONE e la piattaforma BOOKING ONE, per gestire online le richieste e le prenotazioni delle camere dell'albergo, il Modulo Guest Reviews per gestire i commenti degli ospiti dell'Hotel. Inoltre la web agency ha fornito il servizio di Hosting professionale comprensivo di spazio e banda necessari per la gestione del database e del software del programma e il trasferimento del dominio del cliente e il suo mantenimento.

    Hotel Nevada
    Viale Italia 8 30020 Bibione - Venezia
    tel: (0039) 0431 43346 | fax: (0039) 0431 439291
    Email: [email protected]

    A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group