• User

    Websolute vince 2 Interactive Key Awards 2012 per i siti Ariston e Dondup

    Doppia vittoria per Websolute alla 13° edizione degli Interactive Key Awards: il sito Ariston viene premiato nella categoria e Tecnologie e Innovazione, mentre il sito Dondup** **si classifica primo nella categoria Beauty&Fashion.
    Una giuria composta da specialisti del settore, giornalisti di autorevoli testate, semiologi, psicologi e docenti universitari ha analizzato i siti e i progetti mobile candidati in 21 categorie differenti, da Family Lifestyle a Trasporto ed Energia, fino a Green Communication e Digital PR. Tra i criteri che hanno guidato le valutazioni della Giuria: design, qualità e ricchezza dei contenuti, usabilità, servizi a valore aggiunto e utilizzo innovativo delle nuove tecnologie.

    Ancora una volta la web agency marchigiana è tra i maggiori protagonisti del Web italiano grazie all’unione di creatività e competenza con cui realizza i suoi progetti. Da qui nasce il successo di Websolute agli IKA, premio nato con lo scopo di incentivare estro e innovazione tecnologica nel mondo di Internet e dei nuovi media, ora sensibile anche alla sfera del mobile marketing.

    Websolute ha gareggiato con web agency nazionali di alto livello, all’interno di una competizione che ha visto la presenza di aziende di prestigio tra cui Barilla, Leroy Merlin, Stefanel, Nivea, Fiat, Indesit, American Express, Deutsche Bank, Nissan Italia, Suzuki Italia, Disney Italia, Heineken Italia, Google, Toyota.
    Cristiano Gallinelli e Alessandro Rocchi, Project Manager dei due siti premiati, hanno ritirato i due prestigiosi riconoscimenti durante la serata di gala, che si è tenuta mercoledì 30 maggio a Milano, accompagnati dal Direttore Commerciale Mirco Rosignoli. Un momento di confronto tra le eccellenze del Web italiano che, ancora una volta, ha regalato a Websolute spunti di riflessione e orgoglio.
    **Per approfondimenti Websolute Blog **
    [RIGHT][RIGHT]**Press Office
    Websolute Srl
    0721/411112
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    **********[/RIGHT][/RIGHT]