• User

    Corsi di Inglese 2012 Low Cost a Firenze

    Ciao a tutti!

    Avete voglia di imparare o migliorare il vostro inglese quest'estate?

    Per tutti gli studenti vecchi e nuovi, per chiunque fosse interessato ad apprendere una nuova lingua in modo rilassato e divertente, a chi è rientrato dalle ferie e a chi non è mai partito, c'è una valida alternativa al turismo culturale e all'estate in città.

    TLC (The Learning Center of Tuscany) quest?estate organizza corsi di inglese a Firenze per tutti i livelli, dai cosiddetti ?beginners? che vogliono iniziare dall?ABC dell?inglese, ai più ?advanced?, che hanno voglia di migliorare: si parla davvero di corsi di inglese low cost.

    Al solo prezzo di 20 euro mensili infatti, si avrà la possibilità di partecipare a lezioni di gruppo della durata di 1 ora e mezzo ciascuna per 2 giorni a settimana.

    Durante tutto il mese di agosto continueranno a tenersi questi corsi tenuti da tirocinanti insegnanti madrelingua provenienti da tutto il mondo.

    Le lezioni non prevedono l'acquisto di alcun materiale specifico (eventuali fotocopie verranno fornite dalla scuola stessa) né esercizi da svolgere a casa.

    I livelli previsti dei corsi saranno 3:

    • **principiante **(livello più basso);
    • elementare;
    • intermedio/avanzato (livello più alto).

    Ah, e potete scegliere voi stessi a quale livello iscrivervi!

    A me sembra un'ottima trovata! 😉

    Se volete saperne di più:

    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    Tel. 055 0515035 (dal lunedì al giovedì, 10.00-13.30 e 15.00-18.30; venerdì 9.30-13.00 e 15.00-17.30).

    Ciauuuu,

    Ale