• User

    Pro Software: consigli per scegliere una software house di fiducia!

    Sceglierela software house adatta alle proprie esigenze deve presupporre unaconsapevolezza delle competenze ricercate e una flessibilitàesponenziale per adattarsi a tutte le circostanze che si potrebberopresentare nella realizzazione del software richiesto.

    Maquali sono le caratteristiche che rendono una software house quellaadatta alle nostre esigenze? Sicuramente la conoscenza profonda deltessuto industriale e artigianale della zona dove si trova la nostraazienda. Pro Software è la software house 100% italiana che con annidi esperienza maturati nel settore ha fatto dei software su misuradegli esclusivi prodotti all'avanguardia nel panorama mondiale,compatibili con gli strumenti utilizzati in varie regioni del mondo ein grado di soddisfare interamente le necessità che si possonopresentare davanti a diverse filiere prodotti possibili in piccolemedie e grandi aziende.

    Laseconda caratteristica che rende una software house una garanzia èla competenza e la disponibilità nel ricercare nuove soluzionisempre più innovative e risolutrici. In questo Pro Softwarerappresenta una vera e propria certezza visti i numerosi prodottirealizzati nel tempo e viste le competenze in continua evoluzione delpersonale tecnico interno, disponibile anche oltre gli orari diufficio per un'assistenza unica che non comprometta la normaleproduttività aziendale.

    Tuttii prodotti di Pro Software sono testabili con mano all'interno delsito web. L'azienda infatti prima dell'acquisto e dellapersonalizzazione permette a chiunque di toccare con mano la facilitàe l'intuibilità dei software proposti attraverso la possibilità discaricare versioni standard in modalità beta. Solo dopo averascoltato le vostre reali esigenze i tecnici procederanno allapersonalizzazione per rendere un semplice software il software cheottimizzerà il lavoro interno alla vostra azienda e vi porteràsempre più avanti nella gestione del personale e nella crescitaaziendale.

    ContattandoPro Software dopo un attento sopralluogo all'interno dell'azienda eun colloquio con varie risorse operanti all'interno dell'azienda itecnici aziendali potranno fornire un preventivo che potrete prenderein considerazione in maniera totalmente gratuita. Un ulteriore motivoper scegliere Pro Software, la software house partenopea affermatanel mondo!

    SedeOperativa
    ViaLeonardo Bianchi, 16
    80131Napoli (NA)

    Tel. 081/5451091
    Fax: 081/7707396
    E-Mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]