• User Attivo

    La Corte di Gabriela è online con un nuovo sito web

    Situato vicino a Piazza San Marco, al Ponte di Rialto e al Teatro La Fenice, l'hotel Corte di Gabriela si caratterizza per le atmosfere eleganti e raffinate in cui accoglie i propri ospiti: proprio eleganza e raffinatezza sono stati i fattori che hanno indicato la strada per il nuovo sito internet della struttura realizzato da MM One Group. È stato creato un progetto di e-business integrato capace di coniugare gli aspetti comunicativi (web design), operativi (piattaforme software) e promozionali (web marketing).

    Raggiungibile all'indirizzo www.cortedigabriela.com, il sito presenta una veste grafica elegante, in linea con l'atmosfera di **charme **e accoglienza che rappresenta un tratto distintivo della struttura. La **navigazione **dell'utente è stata resa estremamente fluida e intuitiva, per agevolare la raccolta delle informazioni e per poter accedere ai vari servizi offerti in modo pratico e veloce.

    La gestione delle prenotazioni è affidata alla piattaforma BOOKING ONE, con un layout personalizzato per integrarsi perfettamente nella grafica del sito. La piattaforma consente di gestire nella parte pubblica listino prezzi, calcolo preventivi, prenotazioni online, richiesta informazioni, offerte e last minute, mentre nella parte di **backend **camere, periodi, prezzi, disponibilità, extrabed, servizi speciali, supplementi e riduzioni, multilistino, modalità di pagamento e svariate altre funzionalità.

    Il sito è stato ottimizzato secondo le policy dei motori di ricerca per favorirne la visibilità online e secondo le policy dei nuovi canali di Web Marketing come Google Image, Google Video, Facebook e Twitter, in modo da sfruttare le funzionalità messe a disposizione dai nuovi media a livello promozionale.

    Ufficio Stampa MM ONE Group