• User Newbie

    Traduzione.it cambia veste grafica!

    Il portale Traduzione.it si rifà il look: restyling grafico per il portale della più importante agenzia di traduzione presente sul web. Il sito mette a disposizione dei clienti un gruppo di traduttori professionisti che fornisce lavori di ottima qualità, garantendo agli utenti precisione, rispetto dei tempi di consegna e tariffe competitive, caratteristiche che fanno di Traduzione.it un leader nel settore.
    La ?rivoluzione? a cui si è sottoposto il portale non riguarda però soltanto la grafica: diverse le novità introdotte anche dal punto di vista dei contenuti, partendo dall?aggiunta di nuove sezioni e arrivando a una maggiore possibilità di interazione da parte degli utenti. Usufruire dei servizi messi a disposizione dai linguisti dell?agenzia di traduzione è semplice: la home page è, infatti, caratterizzata dal box attraverso cui poter richiedere un preventivo gratuito. Basterà selezionare lingua di origine e destinazione, caricare il file e inviare il messaggio per ricevere una risposta in tempi brevi.
    In alto compare invece il menu dal quale potersi collegare alle varie sezioni: cliccando su Agenzia si verrà portati nel mondo di Traduzione.it con le varie sotto-sezioni che raccontano il metodo di lavoro utilizzato dagli oltre mille traduttori che compongono lo staff dell?agenzia; altra sezione è quella dedicata ai Servizi in cui si potrà andare alla scoperta di tutte le prestazioni che gli esperti di Traduzione.it mettono a disposizione dei propri utenti; cliccando su ?Lingue? si avrà invece la possibilità di verificare quali servizi sono offerti per le diverse lingue; infine l?ultima sezione, ?Settori?, illustra i vari tipi di traduzioni offerti dal portale: da quelle economiche alle editoriali, passando per quelle legali e scientifiche, sono tantissime le specializzazioni coperte dall?agenzia.
    Novità importante anche per l?interazione tra i clienti e l?agenzia: il restyling a cui è stato sottoposto Traduzione.it regala agli utenti la possibilità di rilasciare commenti e testimonianze sulla loro esperienza con l?agenzia. Una funzionalità che contribuirà a migliorare ulteriormente il servizio offerto alla clientela, con lo staff dello studio di traduttori che potrà fare tesoro dei giudizi espressi, e allo stesso tempo darà un motivo in più al cliente per tornare a usufruire del lavoro degli esperti di Traduzione.it.