• User

    Free HTML5 Video Player and Converter da DVDVideoSoft è lanciato

    DVDVideoSoft ha lanciato una nuova applicazione che con un solo click crea video per la riproduzione nei tutti browser compatibili con HTML5 così appianando gli svantaggi esistenti della tecnologia HTML5: la creazione di un video compatibile con tutti i browser e un lettore che ha un aspetto e le funzioni uniformi per tutti i browser.

    Free HTML5 Video Player and Converter è un'applicazione progettata per utilizzare completamente la tecnologia HTML5 e fornire i video supportati multi-browser e con i lettori, che sono flessibili nel design, a qualsiasi proprietario del sito web.

    Lo scopo principale della specifica HTML5 è quello di trasferire la riproduzione di video e audio multimediale al browser senza installare plug-in aggiuntivi. Tuttavia, gli sviluppatori di browser non possono decidere i quali formati video devono essere supportati dalla specifica HTML5 e non c'è nessun lettore con l'interfaccia unificata.

    Questo è dove Free HTML5 Video Player and Converter funzionerà. Il programma converte qualsiasi video in entrambi formati *.mp4 e *.ogv che sono compatibili con HTML5 e che possono essere riprodotti nei tutti browser moderni. Il lettore video HTML5 sviluppato da DVDVideoSoft si integra facilmente in qualsiasi browser e qualsiasi pagina web. Il lettore sceglierà automaticamente il formato necessario a seconda del browser utilizzato dal visitatore del sito.

    DVDVideoSoft ha eseguito la gran parte del lavoro, al fine di unificare l'aspetto del lettore e farlo funzionare nel migliore dei modi nei tutti browser. Il programma crea i diversi tipi di lettore, ad es. classic player, simple player e one-button player. Tutti i lettori sono disponibili nei diversi colori. Inoltre il codice sorgente del lettore HTML5 è aperto quindi è facile da adattarlo alle esigenze attuali e anche migliorarlo.

    Free HTML5 Video Player and Converter possiede dell'interfaccia semplice e funzionale. L'utente ha solo bisogno di aprire i file di input, scegliere il tipo di lettore e il suo colore e poi cliccare sul pulsante "Converti". Dopo l'utente ottiene video *.mp4 e *.ogv, un lettore e una pagina di esempio con il codice HTML che devono essere copiati sul sito.

    Free HTML5 Video Player and Converter è disponibile per il download direttamente dal sito web della società www.dvdvideosoft.com. La società prevede di continuare lo sviluppo dell'applicazione così qualsiasi feedback è benvenuto sul forum e sulle pagine di Facebook.