• User

    Generatori di corrente: è live Bove Srl

    La società generatori di corrente Bove annuncia la nascita del nuovo sito internet bovesrl.com, locata nella località Battipaglia a Salerno.

    La ditta si impegna a produrre e vendere gruppi di continuità, generatori di corrente e gruppi di continuità in tutta la Penisola, ed include il servizio di noleggio e permuta.

    La scelta degli articoli, costruiti in propri locali, comprende potenze che vanno dai 5 kVA a 1000 kVA nei vari allestimenti, proponendo soluzioni di generatori di corrente per qualsiasi esigenza e utilizzo; per ciascun prodotto è associata una dettagliata scheda tecnica.

    Esegue nella propria struttura la manutenzione dei generatori di corrente, degli alternatori e dei motori, dei quadri di comando e controllo, sia automatici che manuali, della componentistica elettrica-elettronica, oltre che all'adeguamento dei prodotti per necessità normative e/o funzionali.

    Da oltre 30 anni opera nei generatori di corrente, focalizzandolo come core business, palesando l'attitudine ad implementarli secondo le specifiche richieste dei clienti ed orientandosi ad un processo di miglioramento continuo e qualitativo nelle fasi di produzione, selezione ed utilizzo dei materiali, rispettando le norme vigenti della sicurezza e ambiente.

    In congiunzione all'organigramma interno aziendale, si avvale di rapporti di collaborazione con consulenti esterni; queste basi aumentano il percorso di crescita progressiva.

    Bove - Generatori di corrente
    Via s.s 19 Km 2 n°12
    Battipaglia (Salerno)
    0828-300473