• User

    La piscina in rete: nasce RetePiscine.it

    Per tutti coloro che hanno sempre sognato di potersi tuffare in una splendida piscina, ma a casa, è nato il nuovo sito RetePiscine.it, un luogo dove poter immaginare ad occhi aperti e trovare l'installatore più vicino. Basta andare sul sito e scegliere la propria regione e successivamente la provincia. Potrete così scegliere il costruttore che più vi piace studiandone le schede dettagliate e i lavori già conclusi.

    Il progetto vede un team di rivenditori ufficiali di Busatta Piscine, leader del settore dal 1988. Tutte le piscine installate poi, hanno garanzia fino a 30 anni. Se vuoi scoprire come lavorano gli esperti, un video con voce fuori campo ti accompagnerà nelle diverse fasi del lavoro, dallo scavo fino al riempimento della piscina.

    Se poi ami la tecnologia, puoi andare nella pagina a lei dedicata dove scoprirai i vantaggi di una piscina Busatta interrata con i pannelli di acciaio rispetto a quelle in vetroresina e cemento.

    Cosa aspetti? Vai sul sito, naviga, scegli il tuo rivenditore di fiducia e contattalo per avere maggiori informazioni. In poco tempo riceverai gratuitamente un preventivo e in qualche giorno avrai la tua piscina personale.