• User

    Web Awards 2012: premiato il sito Dondup by Websolute

    Per il quarto anno consecutivo Websolute viene premiata ai Web Awards: il **prestigioso concorso internazionale **dedicato al Web assegna al sito Dondup il premio Outstanding Website nella categoria Fashion and Beauty.
    Più di 3000 progetti si sono sfidati nel concorso nato nel 1996 per stabilire standard di eccellenza nella realizzazione di siti internet. Il 2012 ha visto la partecipazione di brand affermati a livello internazionale quali Audi, Boeing, Estée Lauder, Kellogg?s, Whirlpool, di cui una giuria di esperti ha valutato i siti web secondo più criteri: Design, Interattività, Tecnologia, Contenuti, Innovazione, Testi, Usabilità.
    Il sito Dondup, già eletto Site of the Day**** ai CSS Awards e vincitore agli Interactive Key Awards per la categoria Beauty&Fashion nel 2011, viene premiato per l?innovazione, i contenuti e l?usabilità: 60.5 il punteggio ottenuto, che supera la media di 52 punti per i progetti candidati nella categoria Fashion&Beauty, e quella di 55 punti relativa alla globalità dei siti presentati al concorso.

    Un risultato sicuramente appagante per la web agency Websolute, che con questo progetto ha portato Dondup ad aprirsi ai diversi linguaggi web per raccontarsi all?utente


    **Websolute **Press Office
    0721/411112