• User Newbie

    Nuovo sito web Ristorante Indiano Swagat

    Dal 2009 è possibile immergersi nell'atmosfera indiana attraverso i suoi colori, sapori ed eventi organizzati con maestria dallo Swagat, ristorante nel cuore di Alessandria.
    Swagat nasce dal desiderio di portare un angolo di India anche in questa parte d'Italia, conservandone intatti lo spirito e l'autenticità: due caratteristiche fondamentali per farvi vivere una reale esperienza indiana. L'obiettivo è proporvi non solo una ricca scelta gastonomica di tipici piatti indiani ma anche un percorso culturale che vede protagonista la danza.

    "Swagat" vi invita anche a visitare il locale, le sue sale e la sua vetrina: un angolo nel quale si possono trovare autentici oggetti di artigianato indiano: dai monili più semplici alle statue, dagli incensi (per portarvi a casa un pò di atmosfera indiana) ai tipici abiti. Sala per il turimo e un angolo dove l'autenticità è garantita dal proprietario indiano che, di persona, si occupa di selezionare e importare pochi ma pregiati oggetti.
    La posizione privilegiata vicino l'autostrada rende lo Swagat metà anche per chi proviene da Milano, Torino e Genova e vuole provare un'esperienza unica sia er la gastronomia ma anche per gli eventi.
    Visitate il nuovo sito web Ristorante Indiano Swagat