• User Attivo

    Un giorno indimenticabile

    Glauco Comoretto è un **fotografomatrimonio **che in questo articolo ci spiegherà comenonostante la tanta esperienza riesca sempre a trovare nuovi spuntied emozione cerimonia dopo cerimonia.
    Il lavoro del fotografomatrimonio propone sempre delle novità. Nonostante gli anni diesperienza, riesco ancora ad entusiasmarmi e trovare qualcosa dinuovo e interessante nelle giornate passate a fianco agli sposi. Ilprimo luglio si sono sposati Sabina e Thomas a villa Iachia: ilmatrimonio era in grande stile, organizzato in modo impeccabile dallawedding planner ?silovoglio? di Udine. La particolarità diquesto matrimonio è stata la celebrazione della cerimonia all?apertonel parco di villa Iachia. Nonostante le temperature torride di quelgiorno, è stato tutto fantastico: l?arrivo della sposa annunciatoda due damigelle, l?arpa di Serena che ha reso l?atmosferamagica, il pioppeto che ha fato da quinta naturale all?evento e leinteressanti parole del sindaco hanno proiettato tutti gli invitatinella ?favola? di Sabina e Thomas. Anche nel momento in cui si èpassati dalla cerimonia alla parte conviviale, la professionalitàdel Plàtina hanno assecondato la festa che gli sposi hanno dosatocon personalità e garbo. Hanno saputo trascinare gli invitati aballare sulle note di Lowrence e Cris fino al finale con il lanciodelle lanterne. Insomma, per un fotografo molto materialeinteressante, per sposi e invitati una giornata veramenteindimenticabile.

    Glauco Comoretto Bio
    La fotografia è entrata a far partedella mia vita quando ancora molto giovane ho scoperto la kodakretinette di mio Padre.
    Crescendo ho imparato a conoscere lafotografia di reportage e al seguito del fotoreporter Elio Comorettoho appreso le tecniche fotografiche. Con passione e curiosità hotrasformato la passione per la fotografia nel mio lavoro permettendoalle immagini dei grandi maestri del reportage (Henri CartierBresson, Sebastiao Salgado, Robert Capa, Robert Doisenau, GianniBerengo Gardin ecc? ) di influenzare il mio modo di interpretare lafotografia.
    Attualmente mi occupo di servizi fotograficiprofessionali per matrimonio, fotografia pubblicitaria, reportageindustriale, sociale e di spettacolo collaborando in modocontinuativo con alcune testate ed agenzie fotogiornalistiche. Sonomembro delle presitigiose W.P.J.A. (Wedding PhotojournalistAssociation) e A.G.W.P.J.A. (Artistic Guild of WeddingPhotojournalist Association) le più importanti e selettiveassociazioni di fotogiornalisti di matrimonio al mondo con sede negliUSA. Mi trovate presso EmotionlabStudio.