• User

    L'agenzia Pineta a Lignano registra una buona estate

    Nonostantela crisi economica che ha colpito anche il mercato del turismo,quest'estate l'agenzia Pineta di Lignano Sabbiadoro ha registratougualmente un buon afflusso di clienti.

    Meritodelle politiche di fidelizzazione attive già da diversi anni e dellabuona qualità dei suoi appartamenti a Lignano, l'agenzia è riuscitaa portare a termine una buona stagione lavorativa.
    Comela maggior parte degli operatori turistici della località balneare,il mese di giugno è stato il più debole dal punto di vistadell'occupazione degli alloggi.
    Da luglio fino a metà settembre gliarrivi sono invece stati sostenuti, grazie anche al caldo e al beltempo.

    L'agenziaPineta ha messo in atto anche una serie di offerte speciali epromozioni per le vacanze a Lignano nelle sue ville e nei suoiappartamenti, sia per periodi brevi che per lunghi periodi disoggiorno. Inoltre le offerte riguardavano diversi tipi di alloggiolocalizzati in vari punti di Lignano: appartamenti in centro aPineta, villette a schiera immerse nel verde a Lignano Riviera eancora appartamenti in residence con piscina o fronte mare.

    Lepromozioni erano ben visibili sul sito dell'agenzia, pensato e creatoda Mercurio Sistemi, per offrire una navigazione semplice edintuitiva a tutti gli utenti.
    Attraversoil motore di ricerca gli utenti possono trovare in pochi istantil'alloggio disponibile che più risponde alle loro esigenze,corredato da mappa, descrizioni e fotografie. Possono poi inoltrareuna richiesta informazioni direttamente dalla pagina di queldeterminato appartamento.

    Grazieanche al sito e alla Fan Page su Facebook aperta questa primavera,l'agenzia Pineta ha raggiunto moltissime persone, offrendo deglialloggi di buona qualità per le** vacanze a Lignano Sabbiadoro**.

    Agenzia Pineta
    Piazza Rosa dei Venti 14
    33054 Lignano Sabbiadoro (UD)
    Tel.: +39 0431 422585
    E-mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    URL: agenziapineta.it