• User Attivo

    Realizzazione siti internet Udine: release estate 2012.

    Un breve comunicato per illustrarvinell'ambito della mia attività di realizzazione** sitiinternet Udine** i siti completati e pubblicati durantel'estate 2012.

    Il primo sito è quello di MaicoSordità. Si tratta di un sito istituzionale realizzato incollaborazione della casa editrice Media Tremila di Udine.
    Per il sito si è optato per lainstallazione del cms Wordpress soprattutto per la facilità diutilizzo da parte del cliente finale.
    Le operazioni svolte sono state,organizzazione ed ottimizzazione dei contenuti, data entry iniziale,manualistica ed ottimizzazione avanzata per i motori di ricerca.
    Nella sua versione attuale il sito sicompone delle pagine Storia, Prodotti, Servizi, News e Testimonials,Contatti e Negozi Maico.

    L'altro sito pubblicato e quello diCiasa Alexsander pensione in provincia di Bolzano, nel cuoredella Alta Badia. Sito realizzato in collaborazione con Tkom, agenziadi comunicazione di Buttrio (UD) che ha fornito la grafica dipartenza. Per questa grafica l'agenzia a puntato sul fattoreemozionale con foto fullscreen sul background delle varie pagine.
    Si tratta di un sito statico con lepagine destinate alle prenotazione ed alle richieste informazionidinamiche, un sito multi lingua destinato ad illustrare lecaratteristiche delle struttura e le opportunità di divertimentonelle strutture limitrofe.
    Il sito è stato dotato anche di unottimizzazione SEO avanzata, atta a favorirne un posizionamentonaturale sui motori di ricerca, e che rappresenti un buon punto dipartenza per una futura attività di posizionamento.

    I servizi che offro in rete tuttavianon si limitano al panorama dei sitiweb Udine ma si estende anche alle attività di promozione emarketing online una su tutte il posizionamentomotori di ricerca, attività questa che può migliorare levisibilità ed il ritorno economico delle aziende che decidono diproporsi su internet.