• User Attivo

    Noleggio sedie ed arredi per grandi eventi per Italstage

    Tra le strutture ed i servizi offerti da Italstage nell'ambitodegli allestimenti per grandi eventi, un'importanza considerevole laricopre il noleggiosedie e arredi.
    Italstage offre un?ampia varietà di sedute e arredi in grado disoddisfare ogni vostra esigenza, adattandosi a qualunque tipo dicelebrazione od evento.
    Siamo in grado di fornire sedie e arredi per eventi culturali,musicali, sportivi o religiosi, di qualunque dimensione e inqualunque contesto, sia al chiuso che in ambienti esterni.
    Le nostre sedie sono state utilizzate durante grandi eventi econcerti a Piazza Santa Croce a Firenze, Piazza del Plebiscito aNapoli ed all'Arena di Verona.
    La nostra azienda tuttavia si occupa solamente di noleggiosedie ma anche palchiper concerti e tutti quei tipi di allestimenti fondamentali nellapreparazione di un grande evento. In particolare segnaliamo le nostretribune modulari fisse o permanenti, bagni chimici, bagni incontainer, totem pubblicitari, sistemi di arredamento eclimatizzazione, motori hoist, barriere new jersey, bandonature,transenne e pavimentazioni.
    Tutti questi allestimenti vengono abilmente combinati per rendereunico ogni tipo di grande evento che esso sia musicale, sportivo ereligioso.
    Chi siamo
    Nel 1986 alcuni giovani decidono di dar fondo alle loro risorsedinamiche ed intraprendono quella che poi sara? la loro attività:nasce Italstage Company S.r.l., società che nel giro di pochi anniriesce ad acquisire una buona fetta del mercato nazionale.
    La dinamicità dello staff aziendale e dell?ambiente di lavorofanno si che l?azienda consolidi sempre più la propria capacitàimprenditoriale, dando il via ai primi veri ed importantiinvestimenti dettati anche dalle mutevoli esigenze del mercato.
    Oggi Italstage Company S.r.l. dispone di materiale e strutturegestiti da personale altamente qualificato e in grado di soddisfarequalsiasi tipo di esigenza.
    Il tempo ha quindi dato ragione a questi giovani imprenditori chesi sono collocati ai più alti livelli de settore, divenendo partnerimportanti delle più grosse manifestazioni nonché di alcune dellepiù grandi aziende con cui collaborano in maniera assidua eduratura.
    Grazie alle nostre tre sedi dislocate strategicamente lungo lapenisola possiamo garantire con i nostri servizi un ottima coperturasul territorio italiano.

    Trovi Italstage a:
    Napoli - Via Domenico de Roberto 44
    Tavagnacco (UD) - Via Perugia, 1 33010
    Zibido San Giacomo (MI) - Papa Giovanni XXIII, 7 20080
    O all'indirizzo italstage.it